Via Angelo Emo, 106 - 00136 Roma
Contatti
Email: info@publishareco.com
Tel: 338 3501596
© 2021 Publishare Consulting Srls - Via Angelo Emo, 106 00136 Roma - P.Iva 15489861003
PIATTAFORME DIGITALI
Seleziona il tipo di pubblicità su piattaforme digitali più adatto alle tue esigenze di business e comunicazione.
PIANIFICAZIONE
CAMPAGNE GOOGLE E SOCIAL
Lo sviluppo di campagne pubblicitarie sulle piattaforme online permette di mostrare i tuoi annunci solo a utenti potenzialmente interessati al tuo brand, misurare il successo della tua campagna, migliorarne l’andamento. Avrai inoltre un completo controllo di costi a partire da una quota minima.
Un’efficace pianificazione pubblicitaria sui principali motori di ricerca e social network consente di raggiungere i livelli di conversione necessari affinchè i ritorni sull'investimento corrispondano a quanto atteso. Viene raggiunto un pubblico definito e profilato, e i dati delle campagne sono tracciabili e misurabili.
VIDEO VIRALI
BILLBOARD WEB
Ti supportiamo nella definizione, programmazione, ideazione e realizzazione di Billboard per il web, in base al tuo target di riferimento e al brand che devi promuovere: billboard in apertura e chiusura video, banner web nei diversi formati, cornici e skin.
Investire nella pubblicità virale significa puntare ad una comunicazione in cui l’utente diventa un media. Video efficaci ed emotional vengono facilmente condivisi dagli utenti sulle piattaforme social, contribuendo in questo modo a renderlo virale e, pertanto, efficace in termini comunicativi e pubblicitari.
INFLUENCER MARKETING
PROXIMITY MARKETING
Grazie alle tecnologie di geolocalizzazione per dispositivi mobili, il messaggio aumenta di valore quando fruito all’interno del contesto corretto. La customer experience viene così profondamente arricchita da contenuti di approfondimento e messaggi pertinenti, che rendono più intensa l’esperienza del consumatore con il prodotto.
Il coinvolgimento nelle campagne pubblicitarie di personaggi celebri e influenti sul web e sui social supporta la Brand awareness e la Brand reputation, grazie alla percepita autenticità dell'influencer, alla sua capacità di storytelling e ispirazione, alla normalità che viene messa in mostra in rete.